sammydress & dresslink

Buoonasera a tutti!

Oggi, dopo 2 settimane di pioggia, finalmente un po' di sole, ma con le nuvole.....!
come mi sarei vestita oggi se fossi andata in spiaggia, piscina, lago, fiume,....????
Per oggi vi ho fatto un collegamento ai siti di DRESSLINK e SAMMYDRESS di ogni abbigliamento, formando un outfit a basso costo : )



Clicca qui per andare direttamente al link del copricostume

7.68.- / 6.28€  SAMMYDRESS

-Come copricostume userei questo fantastico, appunto, copricostume di sammydress. Ok, forse sono un po' eccentrica nel mio stile. ma almeno potete fare la "figura" delle semplici ma eleganti, anche dopo l'ora della spiaggia, o del lago, o del fiume, o della piscina :P





Clicca qui per andare direttamente al costume

8.60.- / 7.13€     DRESSLINK

- Lo trovo stupendo, e super sexy. Specialmente per giornate un po' nuvolose, che stai piu al bar che sotto il sole. 







Clicca qui per andare direttamente a comprarti questo gufetto bellissimo

1.65.- /1.36DRESSLINK

-Questo gufo lo adoro. ce l'ho da 3 anni, ed è ancora perfettamente intatto e non si è neanche scolorito, il mio, dal vivo, è un po' più sull'oro, e io personalmente amo ancora di più.
Si abbina con tutto, e la catenella arriva un po' piu sotto al seno.
Comandatene gia due, uno per la vostra migliore amica che sicuramente ve lo chiederà! ^^




Clicca qui per comprarti direttamente gli anellini

1.87.- / 1.54DRESSLINK

-Sinceramente non amo molto gli accessori al mare ( piscina lago fiume,...) , ma come detto prima, questo outfit è un po' ideale per le giornate nuvolose, come la mia di oggi ^^


Clicca qui per andare a rubarmi questi stupendi occhiali

6.92.- / 5.66  SAMMYDRESS

-Mi sono appena innamorata follemente di questi "sunglasses". è un colore al di poco stupendo, queste lenti con graduazioni di colore SONO STUPENDI. e vanno con qualsiasi cosa, qualsiasi colore, qualsiasi make-up e qualsiasi colore di capelli. 
da AMARE. e da AVERE!









Clicca qui per andare direttamente al sandalo

9.43.-/7.71€     SAMMYDRESS

-Come scarpa, per finire, userei questi sandali molto molto carini, con questa ancora che riprende l'oro degli accessori.







sai che puoi cliccare qui per andare direttamente alla borsa? :D

8.67.- / 7.09€   SAMMYDRESS

E per finire, l'accessorio che io non metto mai.
Il borsone da spiaggia.
Di solito uso sempre una borsa di tela, o uno zainetto preso a Londra, rigorosamente in un negozio "outlet".
Ma penso che questa borsa/borsone ci sta benissimo e grandezza ideale per l'asciugamano, telefonino, spiccioli e quei 4 trucchi per rifarci bèlle. ^^







Bene ragazzi, il mio "minioutfit" per le giornate un po' piu nuvolose finisce qua,
ho cercato di stare ad ogni capo e accessorio sotto ai 10 fr e 10euro.. e penso che ho raggiunto l'obbiettivo, ma è comunque "venuto fuori" un outfit super spaccoso :D


un abbraccio a tutttee e buona serataaa!

6 commenti:

  1. bellissimo!
    Grazie per i consiglii! Farò un giro sicuramente su sammydress e dresslink.

    continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Grazie a te! : ) ne vale la pena! buonshoppingg!

      Elimina
  2. Ciao
    mi fai un outfit serale elegante? con anche make up e capelli?
    spero di si
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena,
      certo! con piacere, domani lo farò, fammi sapere se ti piacerà!

      buona serata :)

      Elimina

 

Blogger news

Blogroll

About